L’assemblea per l’approvazione del bilancio 2022 della Sampdoria è stata fissata: il club blucerchiato deve fare in fretta…
Una stagione che, finalmente, sta per concludersi in casa Sampdoria. Quella sul campo, dove la squadra di Dejan Stankovic chiuderà all’ultimo posto in classifica, e quella fuori dal manto verde. Dove, tra assemblee e tribunali, si sta giocando la partita più importante della storia recente blucerchiata.
La crisi societaria del club non è ancora terminata, e lo spettro del possibile fallimento aleggia ancora sopra Corte Lambruschini. Tanti nodi ancora da sciogliere, alcuni dei quali risalenti ancora allo scorso anno…
Bilancio 2022 della Sampdoria ancora da approvare…
Sampdoria, va ancora approvato il bilancio 2022: la data dell’assemblea
LEGGI ANCHE Stipendi Sampdoria, Andrea Radrizzani ha promesso 5 milioni di euro. O sarà penalizzazione…
Il bilancio 2022 è ancora da approvare in casa Sampdoria. Questo giovedì sarà convocata l’assemblea per l’approvazione, fissata a ridosso del 20 giugno. Giorno particolare questo: sarà l’ultimo valido, tra l’altro, per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.
Iscrizione che il club blucerchiato spera ancora di poter assolvere senza problemi. Ma prima dovrà essere allontanata la minaccia di una retrocessione ben peggiore: quella della Serie D, tra i dilettanti, nel caso nefasto del fallimento. Un’ipotesi che si sta cercando di scongiurare in ogni modo…