skip to Main Content

Sampdoria, uscito anche il video di “Nonostante tutto” di SimoX

di Francesco Tonelli

Sampdoria, dopo la canzone ora anche il video: uscita la clip di “Nonostante tutto” di SimoX, il nuovo brano dei sampdoriani

Appena uscita ha subito spopolato e già cresceva l’attesa per il video di Nonostante tutto, la nuova canzone di SimoX dedicata alla Sampdoria ma soprattutto ai sampdoriani, dei quali rappresenta il sentimento che li accomuna nelle sconfitte.

Nell’intervista esclusiva che il rapper genovese ha rilasciato a ClubDoria46 (Sampdoria, SimoX: sono Marassi che canta “Nonostante tutto”), ha lasciato un po’ di suspense per il video, senza rivelare la data di uscita e creando molta aspettativa. Ora però la clip è stata pubblicata e ha decisamente ripagato quanti la stavano attendendo…

Sampdoria, dalla Sud al Molo di Quinto: il video di “Nonostante tutto” di SimoX è un omaggio ai luoghi e colori blucerchiati

Sampdoria, uscito il video di “Nonostante tutto” di SimoX

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, quanti cambi rispetto all’andata…

Quello di “Nonostante tutto” è un video in cui, come nella canzone, predominano i colori blucerchiati. Dalle riprese al Molo dell’Amicizia di Quinto fino a quelle in Gradinata Sud nella partita contro l’Hellas Verona, SimoX è circondato dalla Sampdoria e dalle maglie, sciarpe e persone che la rappresentano. I luoghi di culto della sampdorianità insieme ai suoi fedeli, insomma.

Il tutto alternato alle vedute aeree di Genova, la città in cui è contenuta ed esplode questa fede per la Sampdoria che altro non è che un amore. Quei palazzi e quelle piazze in cui SimoX porta indosso i colori blucerchiati, esattamente come dentro la Gradinata Sud. La canzone era già virale dal giorno dell’uscita, e con il video il mix è da applausi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!