La Sampdoria Primavera non è riuscita a dare seguito alla vittoria col Mantova, i ragazzi di Pedone cedono all’Union Brescia
Battuta d’arresto per la Sampdoria Primavera, che cade in casa contro l’Union Brescia in una partita che è sfumata a un quarto d’ora dalla fine, grazie alla rete del giovane attaccante Leonardo Leporini, firmata al 75mo.
Blucerchiati e bresciani arrivavano a questa sfida con gli stessi punti, 7, conquistati in 5 partite, con la Sampdoria che era davanti in classifica per differenza reti. I ragazzi di Ciccio Pedone hanno voluto dare seguito alla vittoria per 2-0 maturata sul campo del Padova, mentre la squadra di Nicola Ferrari era reduce dalla sconfitta con lo stesso punteggio contro l’Udinese.
Sampdoria-Union Brescia Primavera, la decide Simoncelli. Terza sconfitta per Pedone

Sampdoria-Union Brescia Primavera, Leonardo Leporini condanna Ciccio Pedone a Bogliasco. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria, recupero-lampo per Simone Pafundi? Ecco quando può tornare
Ma è stata proprio l’Union Brescia Under 19 a portare a casa i tre punti, salendo così a quota 10. È la terza sconfitta su sei partite per la squadra di Pedone, che non riesce ancora a trovare continuità nei risultati. Scivola dunque al nono posto in classifica la Primavera blucerchiata, sorpassata anche dal Modena. Potrà provare a ritrovare il successo nel prossimo turno contro l’Albinoleffe. Ma prima, mercoledì 29 ottobre, ci sarà la Coppa Italia di categoria contro il Südtirol.



