Addio sogno scudetto per la Sampdoria Under16: i giovanissimi blucerchiati sono stati sconfitti dalla Juventus…
La Sampdoria dei grandi non può certo sorridere. La situazione in classifica è sempre più desolante, ed anche quella extracampo – legata alla cessione della società – è sempre più preoccupante.
Nemmeno i “piccoli” però, ridono. La Sampdoria Under16, uno dei migliori frutti dell’Academy blucerchiata, è stata infatti sconfitta dai pari grado della Juventus. Una caduta purtroppo decisiva: a causa dello stop contro i bianconeri, la Samp ha dovuto dire addio al sogno scudetto di categoria…
Niente scudetto per l’Under16: il sogno finisce contro la Juventus
Sampdoria Under16, addio sogno scudetto…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, l’appello di Versace a Garrone: conviene davvero lasciarla sparire?
A decidere il match tra Sampdoria Under16 ed i giovanissimi della Juventus è stato il bianconero Jacopo Contarini, che con una doppietta ha permesso alla Signora di chiudere il primo tempo avanti di due reti. E’ nulla è valso il goal (purtroppo solo della bandiera), segnato nella ripresa, di Simone Rosciglioni.
Il match si è concluso 2-1: addio sogno scudetto per i giovani giocatori blucerchiati e per la Sampdoria, mentre per i bianconeri si sono aperte le porte degli ottavi di finale del torneo di categoria…