Cambia un’amichevole della Sampdoria, un nuovo test importante anche in ottica campionato, ecco l’avversario della squadra di D’Aversa
Un’amichevole annullata e una invece viene calendarizzata. Queste le ultime novità che arrivano dal ritiro della Sampdoria. Il prossimo 30 luglio, alle ore 17.00 a Cles nel comune di Trento, infatti la squadra blucerchiata avrebbe dovuto affrontare lo Spezia di Thiago Motta, l’incrocio però è stato rimandato al campionato.
Amichevole annullata, lo hanno comunicato tutti e due i club sui proprio siti internet con una nuova nota ufficiale. Ma la società di Corte Lambruschini ha messo subito in programma un altro test, di quelli importanti, contro una diretta avversaria.
Ecco la nuova amichevole della Sampdoria
Sampdoria, un’amichevole annullata e una che sa di campionato. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria e nuovo stadio: arrivano gli americani, ma quando?
Cambio di programma per la Sampdoria, che si accinge ad ultimare la preparazione in Alta Valle Camonica. È stata infatti annullata l’amichevole con lo Spezia in programma venerdì 30 luglio a Cles (Trento) e lo stesso giorno i blucerchiati di Roberto D’Aversa sosterranno un test mattutino in famiglia al centro sportivo di Temù.
Hellas Verona. Sabato 7 agosto invece la Sampdoria affronterà l’Hellas Verona allo stadio “Fortunati” di Pavia (calcio d’inizio alle ore 19.00) nell’ultimo test estivo prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia con la vincente di Padova-Alessandria.
Questo il comunicato ufficiale della Sampdoria. Il 7 agosto quindi è prevista l’amichevole contro l’Hellas Verona di Eusebio Di Francesco, ex allenatore blucerchiato non troppo fortunato a Genova. Come detto un test importante contro una diretta avversaria, dato che l’hanno scorso la squadra di Ranieri ha chiuso il campionato al nono posto con 52 punti. I gialloblù, invece decimi a 45.