skip to Main Content

Sampdoria, una serata lontana dai problemi per Marco Lanna

di Luca Uccello
Sampdoria Serata Marco Lanna

Una serata speciale per il presidente della Sampdoria. Una serata lontana dai problemi per Marco Lanna che ha rivisto i vecchi compagni della Sampd’Oro…

Una serata con tanti vecchi amici. Una serata al cinema per Marco Lanna e la Sampd’oro. Una Sampdoria che ha vinto uno scudetto storico.  Il sogno? Rivivere una nuova bella stagione. Chissà. Intanto per qualche ora il presidente blucerchiato ha voluto distrarsi, allontanare i problemi della Sampdoria di oggi.

Il film di quest’anno come va a finire? Non lo so. In questo momento tanti problemi di risolvere. Ma per qualche ora cerchiamo di dimenticarli…

Qualche ora ancora perché la Sampdoria tornerà in campo prima a Bogliasco poi in Turchia con un unico obiettivo. Riuscire a conquistare la salvezza…

Sampdoria, Marco Lanna: la rete di Sabiri torna utile…

Sampdoria Lanna

Sampdoria, una serata lontana dai problemi per Marco Lanna

LEGGI ANCHE Sampdoria, Mancini: la fratellanza con Vialli e i meriti di Mantovani

A ridare il sorriso a Marco Lanna c’è la rete di Sabiri. Una rete poi tolta dalla Fifa. Una rete che messo in vetrina un giocatore arrivato a Genova un anno fa per un milione di euro. Un giocatore che potrebbe essere sacrificato a gennaio, a distanza di un’altra mezza stagione.

La rete di Sabiri fa bene a lui, fa bene a tutti noi…

Già perché tornare in Italia con un Marocco protagonista del Mondiale in Qatar potrebbe aiutare la società di Corte Lambruschini a trovare un’acquirente per il mercato di gennaio. Un mercato che deve portare nelle casse della Sampdoria qualche milione di euro…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!