skip to Main Content

Sampdoria, un Natale da dimenticare per Fabio Quagliarella…

di Mario Chiari
Sampdoria Quagliarella

Un Natale da dimenticare a livello sportivo per il capitano della Sampdoria, Fabio Quagliarella che a gennaio dovrà restare ancora a guardare…

Il peggior Natale che potesse capitare al nostro capitano. Il peggiore in assoluto, forse anche l’ultimo con la maglia blucerchiata indosso. La sua Sampdoria lotta per non retrocedere e lui è fermo, infortunato. Un problema che gli ha tolto il sorriso non la voglia di lottare e provare a tornare prima della fine del campionato.

Un Natale con poca voglia di festeggiare se non in famiglia. Anche per rispetto dei suoi tifosi, di chi non lo ha mai abbandonato. Nessun post, nessuna storia. Né sul suo profilo Instagram e nemmeno su quello della sua amata Debora Salvalaggio. Niente di niente. Insomma al di là del rispetto e della situazione di classifica, Fabio ha subito una bella botta nel morale e nella fiducia…

L’ultimo post del capitano risale alla tragica scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Quello della sua compagna al 25 maggio scorso. Insomma qualcosa che non va c’è, al di là, come detto della classifica.

Il problema al ginocchio lo mette nuovamente ai margini del progetto di Dejan Stankovic. Proprio come prima, quando stava bene, quando poteva scendere in campo. Ora a Reggio Emilia come per il resto delle giornate (almeno fino a fine marzo) sarà solo uno spettatore…

Sampdoria, Fabio Quagliarella sparito dai social, anche a Natale…

Sampdoria, un Natale da dimenticare per Fabio Quagliarella…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba insiste: abbattimento del capitale e concordato preventivo. Gli scenari

Il capitano ci ha sempre messo la faccia. E i tifosi lo hanno sempre salvato da critiche e fischi. Lui è un leader silenzioso. Uno che parla poco. E quando lo fa è dentro lo spogliatoio. Poca pubblicità, non gli serve.

Ma non può passare inosservato questo suo continuo silenzio, anche sui social, anche nel giorno in cui tutti siamo felici, sorridenti e più buoni. Non c’è un augurio di Fabio Quagliarella, non c’è una foto con l’albero di Natale e nemmeno con il suo amore o la sua famiglia.

Fabio ci tiene alla Samp. Ci tiene tanto. E per questo bisogna capirlo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!