Nuovo infortunio per Sebastiano Esposito, che ha rimediato un’altra lesione al retto femorale: l’attaccante della Sampdoria rischia un mese di stop
Ancora uno stop per Sebastiano Esposito. Non c’è pace nel 2024 del giovane attaccante della Sampdoria, alle prese con la terza lesione muscolare del nuovo anno e sempre alla coscia destra. Un’altra lesione al retto femorale, come a gennaio, quando aveva saltato le prime tre dell’anno con Venezia, Parma e Cittadella.
Poi il rientro con Modena e Pisa e il nuovo stop per problemi al bicipite femorale. Fuori con Brescia, Cosenza e Cremonese e in campo nella mezzora finale con l’Ascoli. Una mezzora in cui ha fatto vedere quanto può essere utile per gli ultimi mesi, ma che gli è anche costato un nuovo, maledetto, stop dopo il controllo con Mapei Sport.
Sampdoria, Esposito fuori quattro partite?
Sampdoria, un mese di stop per Sebastiano Esposito. Le condizioni
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica: da Singapore in arrivo il socio di maggioranza?
Nel momento clou della stagione la Sampdoria dovrebbe fare a meno di Esposito per un mese. Non ci sono comunicazioni ufficiali in merito, ma le due precedenti lesioni invitano alla cautela. La società, nel comunicato, non si è sbilanciata, parlando di “valutazioni dei prossimi giorni”, ma, stando a quanto afferma Il Secolo XIX, il rientro potrebbe avvenire a metà aprile con il Sudtirol.
Esposito salterebbe le sfide con Bari, Ternana e Palermo, per tornare, quindi, intorno al 13 aprile. Quattro partite ancora senza un giocatore che, quando è stato bene, ha sempre influito molto sui risultati della Sampdoria. Almeno, però, è rientrato Fabio Borini…