E’ già tempo di mercato e questa volta s’infiamma il Derby per la Sampdoria. I blucerchiati e il Genoa si contendono lo stesso giocatore.
Il prossimo 22 luglio dovrebbe andare in scena il Derby della Lanterna, del girone di ritorno. Gli incroci, però, tra Sampdoria e Genoa, non sono finiti qui. Dato che le due squadre sono molto attive sul mercato e sembrano aver messo gli occhi sullo stesso calciatore.
Si tratta di Maximiliano Caufriez. Ventitreenne difensore centrale e capitano del Waasland Beveren. Il giocatore con la maglia della squadra belga ha collezionato in questa stagione 30 presenze, partendo sempre da titolare in campionato e subentrando dalla panchina nell’unica partita di coppa nazionale. nessun goal o assist, ma davvero tanta sostanza nei 2632′ disputati, fino allo stop definitivo a causa del Coronavirus.
LEGGI ANCHE: Bogliasco, Gabbiadini si mette in evidenza in partitella
Le sue prestazioni hanno acceso l’attenzione delle due società calcistiche di Genova, sempre alla ricerca di nuovi colpi di mercato. Non solo, anche in patria si parla un gran bene del ragazzo, con Gent e Standard Liegi pronti ad accoglierlo. Tutti i club interessati hanno già allacciato i rapporti con la Gallea Gestion, la società che ha la procura di Caufriez e nello specifico con l’agente Lasaracina.
Sembra si stia per accendere un nuovo Derby, tra Sampdoria e Genoa, non solo sul campo del Ferraris, questa volta sui tavoli di mercato. Le due squadre seguono da vicino Maximiliano Caufriez, chissà se i blucerchiati di Massimo Ferrero riusciranno a spuntarla…