skip to Main Content

Sampdoria, gli Ultras Tito contro il Cda di Ferrero – Florentino

di Mario Chiari
OK La Repubblica Liguria Ultras Ferrero Tifosi

In Casa Sampdoria gli Ultras Tito hanno deciso di dire la loro ancora una volta su Massimo Ferrero e sulle sue scelte. Ora tocca al Cda…

“CONOSCIAMOLI”. E’ la nuova provocazione degli Ultras Tito Cucchiaroni, comparsa sulla pagina ufficiale dello storico gruppo. Una mozione di sfiducia verso i nuovi consiglieri di amministrazione della Sampdoria Gianluca Vidal, Giuseppe Profiti ed Enrico Castanini, che affiancano il riconfermato Paolo Fiorentino nel CdA presieduto – come dal 12 giugno 2014, con la pausa per decadenza Figc poi annullata dal 5 aprile al 20 dicembre 2017 – da Massimo Ferrero.

A parte Fiorentino e naturalmente Ferrero, i nuovi consiglieri sono subentrati lo scorso 6 agosto, per volere degli azionisti (per la quasi totalità dei titoli Vanessa e Giorgio Ferrero, figlia e nipote del presidente), al penalista romano Gianluca Tognozzi e ai “genovesi” Adolfo Praga, Paolo Repetto e Giovanni Invernizzi.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Castanini: “Non ho ancora sentito Ferrero”

Sampdoria, gli Ultras Tito contro il Cda di Massimo Ferrero

“Ha inizio oggi una rassegna – scrivono gli Ultras Tito – attraverso la quale vogliamo far conoscere i volti dei signori che compongono il nuovo CdA della società U.C. Sampdoria. Ci sembra giusto che ogni sampdoriano conosca le facce di queste persone. Hanno fatto una scelta della quale dovranno assumersi la responsabilità. Pubblicheremo, con cadenza regolare, le foto di questi personaggi”.

sampdoria ultras tito ferrero

Sampdoria, gli Ultras Tito contro il Cda di Massimo Ferrero

“Già in passato – prosegue la nota – figure che hanno fatto male alla Sampdoria (pensiamo ai famosi “filtri” che hanno avallato la vendita della società all’attuale presidente), hanno potuto eludere le proprie responsabilità di fronte ai Sampdoriani forse proprio perché in tanti non sappiamo nemmeno che faccia hanno. Magari li abbiamo incontrati in un bar senza saperlo! Non ripeteremo lo stesso errore. Vorremmo evitare che qualche sampdoriano rimanga disinformato”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!