I tifosi della Sampdoria festeggiano il gemellaggio col Parma, ecco l’iniziativa del gruppo Ultras Tito Cucchiaroni. Il post…
La Sampdoria si prepara ad affrontare il Pescara nel prossimo turno cadetto prima della sosta della nazionali, Massimo Donati e i suoi ragazzi si giocano molto più di una semplice partita. I blucerchiati stanno vivendo un avvio infernale con l’ultimo posto e 0 vittorie in 6 giornate cadette, tanto da scatenare la rabbia dei propri tifosi.
Nel frattempo però è tempo anche di ricordare una delle tifoserie con cui i blucerchiati sono gemellati: il Parma. Ecco cosa scrive su Facebook la pagina Ultras Tito Cucchiaroni:
FESTEGGIAMO INSEME 35 ANNI DI GEMELLAGGIO
Domenica 12 ottobre dalle 10:30 si troveranno vecchie e nuove generazioni di Ultras e Boys, per festeggiare insieme questi 35 anni di gemellaggio. Durante la giornata ci sarà un’area adibita per bere e mangiare, uno spazio giochi con gonfiabili dedicato ai più piccoli, il banchetto del materiale commemorativo del 35° anniversario del gemellaggio, la mostra, che con fotografie e gadget vari ripercorre questi 35 anni insieme, ed infine il torneo di calcio, dove si sfideranno le varie generazioni di Boys e Ultras. Ricordiamo inoltre che il ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Giacomo Fantoni e alla Fondazione Matteo Bagnaresi
L’iniziativa del tifo blucerchiato
Sampdoria, Ultras Tito Cucchiaroni festeggiano il gemellaggio col Parma: Data e ora
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Pescara, i bookmakers ne sono certi: Donati vincerà. Le quote
Appuntamento il 12 ottobre 2025 dalle ore 10:30 alle 22:00, si terrà anche un torneo di calcio dove si sfideranno le varie generazioni di Boys e Ultras. Il ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Giacomo Fantoni e alla Fondazione Matteo Bagnaresi. I tifosi della Sampdoria non perdono occasione per ricordare i valori che li hanno sempre contraddistinti, la speranza è che anche la squadra sul campo regali un po’ di serenità.