Gli Ultras della Sampdoria contestano Edoardo Garrone e i suoi filtri scelti per affidare la società a Massimo Ferrero
Prima l’attacco ai membri del nuovo Consiglio d’Amministrazione dell’UC Sampdoria scelti da Massimo Ferrero, ora contro Edoardo Garrone e i suoi famosi ‘filtri’ per scegliere a chi affidare l’amata Sampdoria. Ancora una volta gli Ultras Tito Cucchiaroni tornano ad attaccate il ‘principale responsabile’ dell’attuale situazione societaria, ovvero l’ex presidente, già vittima di una contestazione sotto casa e prima ancora di un confronto aperto con i tifosi blucerchiati dove aveva provato a rassicurare gli animi.
Sull’homepage ufficiale degli Ultras blucerchiati c’è la frase incriminata, quella che la tifoseria più calda e non contesta da tempo a Edoardo Garrone.
“Massimo Ferrero mi ha convinto che farà bene. Ha superato tutti i ‘filtri’ che avevo messo per avere le garanzie che la società sarebbe finita nelle mani giuste. Lavorando giorno e notte abbiamo definito i termini della trattativa che abbiamo chiuso questa mattina”. “Così parlava Edoardo Garrone nel 2014. Ora, dopo il CDA, vi proponiamo le facce di questi famosi “filtri”. Condividiamo con voi i volti di coloro che hanno avvallato l’arrivo di Ferrero, mettendo di fatto la Sampdoria nelle sue mani”.
“Vi preghiamo nuovamente di condividere queste foto a vostra volta, vorremmo evitare che qualche sampdoriano rimanga disinformato. Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai”.
LEGGI ANCHE Coronavirus, Massimo Ferrero finisce in isolamento
Sampdoria, Ultras contro Edoardo Garrone e i suoi filtri