Giornata speciale per il centrocampista della Sampdoria, Pajtim Kasami che compie oggi 32 anni, possibile ultimo in maglia blucerchiata.
Giornata speciale per il centrocampista svizzero della Sampdoria Pajtim Kasami che oggi 2 giugno compie 32 anni. Il centrocampista della Sampdoria in questa stagione, la prima con la maglia della blucerchiata ha collezionato 28 presenze con 5 goal realizzati e un assist fornito ai compagni.
Pajtim è stato uno degli elementi più importanti della stagione dei blucerchiati, lo svizzero con la sua esperienza ha aiutato i più giovani della Sampdoria.
Sampdoria, quale futuro per Kasami?
Sampdoria, ultimo compleanno in blucerchiato per Pajtim Kasami?
LEGGI ANCHE Sampdoria, sfida con il Pisa per Giovanni Rossi. Il punto
Il futuro di Pajtim Kasami potrebbe essere lontano da Genova, nonostante un rinnovo di contratto scattato in automatico lo svizzero non è sicuro di voler continuare la sua avventura in blucerchiato. Queste settimane saranno decisive per il futuro dello svizzero, una sua permanenza in blucerchiato rappresenterebbe un tassello importante per la crescita di una società con tantissimi giocatori giovani.
Il suo apporto in termini di esperienza e di qualità è sicuramente un valore che può essere determinante in un campionato lungo e difficile come quello di Serie B e la Sampdoria ha bisogno di calciatori con queste qualità.