Sampdoria, ultimo allenamento della settimana a Bogliasco: partitella in famiglia, Winks ancora a parte. Fissata la ripresa.
Anche a Bogliasco si è conclusa la prima settimana di sosta del campionato per via della pausa Nazionali. Una settimana che, senza Serie A, è stata comunque intervallata da avvenimenti importanti, dentro e fuori la squadra. Persino un terremoto, che ha sorpreso la Sampdoria durante l’allenamento del giovedì pomeriggio. Ma quello mattutino di sabato 24 settembre è stato l’ultimo appuntamento della settimana per i blucerchiati, diretto da Marco Giampaolo e dal suo staff.
Per l’occasione, dopo una prima parte di attivazione atletica, la Sampdoria ha giocato una partitella in famiglia, undici contro undici, alla quale naturalmente non hanno preso parte i nazionali (Bartosz Bereszynski, Filip Djuricic, Manolo Gabbiadini, Tomas Rincòn e Abdelhamid Sabiri), alcuni in particolare reduci da soddisfacenti esordi o ritorni.
Sampdoria, settimana di allenamenti chiusa con una partitella. Ripresa fissata a martedì pomeriggio
Sampdoria, ultimo allenamento della settimana a Bogliasco. Il report
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, perché negare l’esistenza di Al Thani? Perché…
Ancora presto per vedere Harry Winks giocare con i compagni nella partitella di Bogliasco. L’inglese figurava ancora tra gli assenti all’allenamento in gruppo e non ha potuto prendere parte alla partita in famiglia perché ha svolto dei lavori personalizzati sul campo. Assente come lui anche Manuel De Luca, sempre alle prese con la riabilitazione.
Dopo questa partitella al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco, Giampaolo ha fissato la ripresa a martedì 27 settembre nel pomeriggio. La squadra avrà dunque due giorni e mezzo di riposo, per poi tornare a preparare la sfida importantissima contro il Monza, in programma domenica 2 ottobre alle 15:00 a Marassi.