Ultimo allenamento a Bogliasco per la Sampdoria prima di tre giorni di riposo: il piano di Evani per arrivare pronti al playout
La Sampdoria, in attesa degli sviluppi legati al Brescia, che presenterà il ricorso dopo il -8 del Tribunale Federale Nazionale (4 punti in questa stagione e 4 la prossima) continua la sua preparazione al possibile playout contro la Salernitana. Bisogna farsi trovare pronti per il doppio spareggio (15 e 20 giugno le date probabili).
Il piano di Alberico Evani, dopo l’ultima sessione di giovedì 29 maggio, prevede ora tre giorni di riposo prima di tornare in campo martedì 3 giugno. Inizieranno, quindi, circa due settimane di lavoro intenso, per arrivare pronti all’eventuale partita contro la Salernitana. Una doppia occasione da non fallire dopo che, il 13 maggio, per la Sampdoria si era aperto il baratro della retrocessione in Serie C.
Sampdoria, il piano di Evani: a Bogliasco anche Manfredi e Mancini
Sampdoria, ultima seduta a Bogliasco: in sei assenti dalla partitella. Ora tre giorni di riposo: il piano di Alberico Evani
LEGGI ANCHE Caos Serie Bkt, il Brescia avanti fino al Consiglio di Stato: sentenza definitiva a luglio? Il precedente
Nell’ultima sessione, sotto lo sguardo di Andrea Mancini e, a sorpresa, di Matteo Manfredi, insieme sempre al suo braccio Alessandro Messina, sei calciatori non hanno preso parte alla partitella finale. Assenti Mbaye NIang, Marco Curto, Nikola Sekulov, Nikolas Ioannou e Fabio Borini, che sta cercando di recuperare dal problema al ginocchio accusato nella penultima partita di campionato contro la Salernitana.
Out anche Gennaro Tutino, che sta proseguendo nel suo percorso di recupero dopo l’operazione alla caviglia di inizio maggio.