Arriva anche l’ufficialità, Adrien Silva è un nuovo calciatore della Sampdoria, per la gioia di Claudio Ranieri
Adesso è ufficiale, Adrien Silva è un nuovo giocatore della Sampdoria. Lo ha comunicato la stessa squadra blucerchiato con un nuovo comunicato sul suo sito internet.
Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dal Leicester City F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adrien Sébastien Perruchet Silva (nato ad Angoulême, Francia, il 15 marzo 1989). Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2022.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero trova un ‘discutibile’ sponsor
Il portoghese arriva a Genova da svincolato, dopo l’ultima stagione giocata in Francia, tra le fila del Monaco. Il Leicester, ex proprietario del cartellino del giocatore, ha deciso di lasciar andare il centrocampista. Dato che era fuori dal progetto del tecnico Brendan Rodgers.
Adrien Silva è stato indicato direttamente da mister Ranieri, come ha confermato lo stesso allenatore ai microfoni di Sky, dopo la gara con la Fiorentina. Lo voleva già durante la sua esperienza sulla panchina delle foxes, richiesta esaudita, ma l’allenatore romano non a mai potuto lavorare con il ragazzo, dato che il suo arrivo in Inghilterra è stato successivo all’esonero della guida tecnica italiana.
Adesso Sir Claudio però potra godersi ‘il suo’ mediano, in blucerchiato.