La probabile formazione di Ranieri per Sampdoria-Udinese: il tecnico punta su Adrien Silva e ripropone Quagliarella dall’inizio
Nella sfida contro l’Udinese Claudio Ranieri è alle prese con dei problemi in difesa. Fuori dai convocati Ferrari e Tonelli – e in attesa di Sy – le scelte sono obbligate. Nel 4-4-2 della Sampdoria la linea davanti ad Audero sarà quindi composta da Bereszynski e Augello sulle fasce e dalla coppia di centrali Yoshida e Colley.
Nei quattro di centrocampo pesa l’assenza dell’ex della sfida Jakub Jaknto, squalificato. Al suo posto – a sinistra – dovrebbe esserci Damsgaard, che torna, quindi, a fare l’esterno dopo due gare da trequartista. A destra intoccabile Candreva, mentre al centro Ekdal sembra in vantaggio su Thorsby per un posto al fianco di Adrien Silva.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Verre e tutti gli altri rinnovi: le grandi manovre di Ferrero

In attacco, dopo due panchine contro Inter e Spezia, torna, finalmente, Fabio Quagliarella. Il capitano – messe da parte le voci sulla Juventus – è pronto per riprendersi la titolarità. Al suo fianco dovrebbe esserci Keita, ma Ranieri potrebbe essere tentato da Gaston Ramirez. Solo panchina per il neo acquisto Torregrossa.
La probabile formazione di Sampdoria-Udinese
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Damsgaard; Keita, Quagliarella. All.: Claudio Ranieri.