Arrivano le scelte anche di mister Luca Gotti per Sampdoria-Udinese, ecco la formazione ufficiale bianconera per la gara del Ferraris
C’è anche la formazione titolare di Luca Gotti per Sampdoria-Udinese. I friulani confermano il modulo con tre difensori, una punta e un trequartista. Visti i tanti infortuni che hanno decimato il reparto offensivo.
Il portiere argentino Juan Musso intoccabile, trai pali. Davanti a lui il tirdente dei centrali composto da Rodrigo Becao, Bonifazi e Samir. Sugli esterni Stryger Larsen, a destra e Zeegelaar a sinistra.
Sampdoria-Udinese, la formazione di Luca Gotti
Sampdoria-Udinese, formazione ufficiale: Lasagna sfida Quagliarella
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sanasi Sy vale 100 mila euro
Seconda gara da titolare, dopo il brutto infortunio al ginocchio per Rolando Mandragora, che ritrova il suo posto in mezzo al campo. Insieme a lui Rodrigo De Paul e Walace. Roberto Pereyra trequartista, dietro all’unica punta Kevin Lasagna, che sfida Fabio Quagliarella. Un 3-5-1-1 compatto che, però, la Sampdoria deve temere perché i bianconeri hanno le capacità per fare bene in campo aperto, grazie anche alle qualità dei centrocampisti.
La formazione ufficiale bianconera per Sampdoria-Udinese
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna. Allenatore: Luca Gotti. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Ouwejan, Makengo, Deulofeu, Molina, Arslan, Nestorovski, De Maio.