La Sampdoria vince una partita “pazza” e punta a uscire dalla crisi: per Tuttosport i blucerchiati possono ritrovare se stessi
Doveva essere quella contro il Sudtirol la partita della svolta. La settimana super, le vittorie con Genoa e Modena, ma poi era arrivata la Juve Stabia a far rimettere tutto in discussione. A Cesena la Sampdoria è tornata a vincere, con la speranza che la crisi possa essere, definitivamente, superata.
Gli undici punti raccolti in nove partite sono pochi, anche perché Pisa, Sassuolo e Spezia in vetta stanno continuando a correre, ma non è ancora tardi per svoltare. Per Tuttosport la “vittoria pazza” della Sampdoria, che si è imposta per 5-3 a Cesena, può essere la partita per “ritrovare se stessa”:
I blucerchiati frenano la crisi con un rocambolesco 5-3 a Cesena, in casa di una squadra imbattuta nel proprio stadio da 18 mesi.
Cesena-Sampdoria, partita pazza: stop alla crisi
Sampdoria, Tuttosport: vittoria per ritrovarsi. Fine della crisi?
LEGGI ANCHECesena-Sampdoria, Gennaro Tutino finalmente decisivo. Tutti i voti
Non accadeva da 18 mesi che qualcuno vincesse al Dino Manuzzi: ce l’ha fatta la Sampdoria. Con cinque goal e una prestazione matura, al netto dei soliti errori difensivi:
Girandola di gol all’Orogel Stadium, ma sorride soltanto la Sampdoria: violato il catino del Cesena, non accadeva da 18 mesi.
Una partita pazza, chiusa sul 4-2, ma riaperta dal Cesena, che aveva anche trovato il 4-4 con Shpendi, per fortuna dei blucerchiati annullato dal Var per fuorigioco dello stesso attaccante:
Il Cesena pareggia pure, ma è il Var a stoppare la gioia di Shpendi. Scampato il pericolo la Samp chiude definitivamente l’incontro con Akinsanmiro. Kargbo si innervosisce e viene espulso per proteste