Secondo Tuttosport c’è ancora qualche spiraglio per il reintegro di Fabio Borini nella Lista A della Sampdoria per la Serie B
Il primo passo della nuova gestione è stato il reintegro di Fabio Borini. L’attaccante, messo ingiustamente fuori rosa da Pietro Accardi a inizio gennaio, è tornato ad allenarsi con i compagni dopo tre mesi e ha anche giocato un tempo nel derby – poi perso – tra il Genoa e la Sampdoria Primavera.
Si sta allenando, dando sempre il suo contributo a livello di leadership e di carica emotiva e coltiva, sempre, la speranza di rientrare in campo. Il regolamento parla di sostituzione nella lista solo in caso di infortunio di un altro membro della lista A con prognosi superiore ai 60 giorni.
Sampdoria, Fabio Borini può tornare?
Sampdoria, Tuttosport: spiragli per il reintegro di Fabio Borini. Il motivo
Il dubbio è sul fatto che i conteggi dei giorni possano partire dal momento della decisione del reintegro o se valgano anche i giorni precedenti. Dovrebbe essere il primo caso, ma Tuttosport scrive di “possibile spiraglio per il reintegro” dato che Gennaro Tutino, Alessandro Bellemo e Nikolas Ioannou sono ancora fuori. Il primo dal 17 gennaio, il secondo dal 21 febbraio e il terzo dal 2 marzo.
Intanto Borini si allena. Dà il 100% negli allenamenti e porta il suo esempio positivo alla squadra, ai compagni dopo tre mesi da solo. Anche così può essere utile alla causa della Sampdoria.