A Palermo la Sampdoria ripartirà dalla difesa a quattro e da Nikolas Ioannou a sinistra e Simone Romagnoli al centro
In vista della partita di Palermo, la Sampdoria deve fare a meno di diversi calciatori. Dalla Polonia è arrivata la brutta notizia dello stop di Bartosz Bereszynski, che dovrebbe stare fuori tra i due e i tre mesi, mentre a Pisa si era già fermato Massimo Coda, a cui si è aggiunto Fabio Borini per un problema al polpaccio.
Dopo i due giorni di riposo concessi da Andrea Sottil, i blucerchiati si sono ritrovati a Bogliasco per continuare la preparazione della partita con il Palermo del prossimo 24 novembre. Rientro in gruppo regolare per Nikolas Ioannou e Simone Romagnoli, come riporta Tuttosport: entrambi saranno titolari.
Palermo-Sampdoria, Ioannou a sinsitra: chi vicino a Romagnoli?
Sampdoria, Tuttosport: Romagnoli e Nikolas Ioannou in gruppo. Pronti per Palermo
LEGGI ANCHE Sampdoria, si ferma anche Simone Giordano. Il problema
Il terzino cipriota, dopo l’impegno con la sua nazionale, è rientrato prima a causa della squalifica rimediata nel quinto turno di Nations League e giocherà a sinistra nel 4-2-3-1 con cui Andrea Sottil ha in mente di mettere in campo la Sampdoria a Palermo.
In panchina, pronti a subentrare, potrebbero esserci Antonio Barreca e Simone Giordano, che non si è allenato a causa di una contusione rimediata sabato 16 novembre contro la Primavera. Al centro della difesa ci sarà proprio Romagnoli che, al suo fianco, avrà Alessandro Riccio o Alex Ferrari, anche se il primo rimane favorito.