C’è apprensione in casa Sampdoria per l’esito della risonanza magnetica a cui si sottoporrà Estanis Pedrola a Verona per capire a che punto sia il suo recupero
Estanis Pedrola è finalmente tornato in Italia. L’esterno della Sampdoria, dopo aver passato un mese in Spagna, nella sua Barcellona, per curarsi dal terzo infortunio al bicipite femorale destro, ha fatto rientro in Italia, atterrando a Milano nella era di giovedì 4 gennaio.
L’iter programmato dalla società blucerchiata, prevede il passaggio a Verona, dove svolgerà la risonanza magnetica presso l’Ospedale Sacro Cuore di Negrar, dove opera Luca Garriboli, Direttore Sanitario e Responsabile Area Ricerca e Sviluppo della Sampdoria. Come riporta Tuttosport, c’è una certa apprensione in società per l’esito di questi esami strumentali.
Sampdoria, Estanis Pedrola arma per i playoff
Sampdoria, Tuttosport: rebus Pedrola. Quando tornerà?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pedrola è tornato in Italia: esami a Verona dal dottor Garriboli
Quello di Pedrola è un vero e proprio rebus per il quotidiano torinese. Lo spagnolo si è fatto male una prima volta il 1° ottobre contro il Catanzaro, per poi avere altre due ricadute il 22 ottobre con il Cosenza e a inizio dicembre in allenamento. Da qui l’idea di tornare in Spagna, a casa, per curarsi anche psicologicamente dopo aver ricevuto dei colpi duri anche per il morale.
Dopo tre infortuni, di fatto, la Sampdoria attende con ansia il suo rientro, soprattutto considerando che anche un altro giocatore fondamentale come Fabio Borini starà fuori a lungo. Pedrola ha segnato tre goal nelle prime sette partite complete giocate e può essere, con questo Sebastiano Esposito, un’arma importante per i playoff.