Secondo Tuttosport Gennaro Tutino dovrà operarsi dopo la frattura del malleolo: la stagione, per il 10 della Sampdoria, sarebbe finita
Brutte notizie per la Sampdoria dopo la partita con il Cesena. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Gennaro Tutino hanno evidenziato la frattura del malleolo mediale della caviglia sinistra, con una prognosi che mette a rischio la stagione del numero 10 che, fino a qui, ha segnato appena cinque goal in 21 partite.
Tutino, che sarebbe dovuto essere il grande colpo estivo (3,5 milioni di operazione più un contratto da un milione all’anno), ha deluso e questo infortunio complica ulteriormente le cose. Un infortunio che, secondo Tuttosport, metterà fine alla stagione del numero 10.
Sampdoria, fine stagione per Tutino?
Sampdoria, Tuttosport: probabile operazione per Gennaro Tutino. Stagione finita
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non basta l’infortunio di Tutino: Fabio Borini rimane fuori squadra
La Sampdoria si è presa qualche giorno per valutare il possibile intervento chirugico. Intervento che, per il quotidiano torinese, è “probabile”. Il rischio è che lo stop possa superare i tre mesi, con l’iter riabilitativo che richierebbe di non terminare entro il 9 maggio, data dell’ultima partita di campionato con la Salernitana.
Certamente i compagni dovranno cercare di raggiungere la salvezza senza contare su di lui per la maggior parte delle partite. In attesa di rinforzi sul mercato, sempre più necessarie.