Anche per Tuttosport la prima scelta per il ruolo da direttore sportivo alla Sampdoria rimane Pietro Accardi: attesa per l’incontro con Fabrizio Corsi
Rimane ancora vacante la carica di direttore sportivo alla Sampdoria. I blucerchiati devono riempire in fretta la casella di chi affiancherà Andrea Mancini, destinato a rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno. Il nome più caldo è sempre, per Tuttosport, quello di Pietro Accardi.
Non c’è uniformità intorno al suo nome, con La Repubblica che continua a non ritenerlo in testa tra le candidature e Tuttosport e Il Secolo XIX a spingere per un ritorno in blucerchiato. Con l’offerta che sarebbe già stata formulata.
Sampdoria, Accardi prima scelta: ma ci sono ancora le alternative
Sampdoria, Tuttosport: Pietro Accardi è ancora la prima scelta. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Carlo Osti: è tra le favorite della prossima Serie B
Accardi si incontrerà con Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli con cui ha ancora due anni di contratto, e, se dovesse arrivare il divorzio, avrebbe già pronta la proposta della Sampdoria. Per lui due stagioni a 500.000 euro (200.000 in meno rispetto a quanto prende in Toscana) con opzione per il terzo anno e bonus legati alla promozione in Serie A.
La Sampdoria sta facendo le sue valutazioni, come riporta il quotidiano torinese, con Accardi in pole e le altre candidature che, comunque, rimangono. Ancora vive le alternative che portano a Javier Ribalta, Claudio Chiellini e Giovanni Rossi.