Stando a quanto riporta Tuttosport, la Sampdoria non vorrebbe rischiare Estanis Pedrola per la partita di campionato contro il Cosenza
Estanis Pedrola più no che sì. Questo è quanto filtra dalla Sampdoria per la partita di domenica 22 ottobre contro il Cosenza. Il giovane spagnolo sta recuperando dalla lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba destra, accusata contro il Catanzaro lo scorso 1° ottobre, ma non è ancora sulla via per giocare.
Durante questa sosta – si legge su Tuttosport – le condizioni sono migliorate, ma continua a non allenarsi con il gruppo e anche mercoledì 18 ottobre si è allenato a parte. La sensazione, scrive il quotidiano torinese, è che il classe 2003 non verrà rischiato per la sfida del Luigi Ferraris contro il Cosenza.
Sampdoria, Pedrola pronto per il Sudtirol
Sampdoria, Tuttosport: nessun rischio con Pedrola
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sebastian Frey: Emil Audero? Giusto che non giochi…
La Sampdoria non vuole rischiare ricadute e, probabilmente, lo farà rientrare tra i convocati contro il Sudtirol il prossimo 28 ottobre. In quell’occasione, se scenderà in campo, scatterà anche l’obbligo di riscatto da tre milioni da versare al Barcellona che ha tempo, poi, fino al 2025 per versare i 7 milioni del contro-riscatto. Se così non facessero, i blaugrana vanterebbero il 50% dell’incasso della futura rivendita.
Pedrola, in questi primi due mesi difficili di campionato, si è rivelato senza dubbio una delle note più liete della Sampdoria. Forse l’unica: otto presenze e tre goal per lui alla prima esperienza in Italia.