Mbaye Niang sembra poco sintonizzato con il progetto attuale della Sampdoria: l’analisi di Tuttosport sull’attaccante blucerchiato
La Sampdoria ha iniziato a preparare la settimana più difficile e importante della sua storia. Almeno di quella recente. Il rischio di andare in Serie C è concreto e va in tutti i modi scongiurato battendo la Salernitana venerdì 9 maggio. In un Luigi Ferraris che si preannuncia gremito, con almeno 27.000 tifosi attesi.
In questa cornice toccherà ad Alberico Evani e Attilio Lombardo scegliere gli uomini migliori. Potrebbe essere escluso ancora Mbaye Niang, descritto, su Tuttosport, come poco sintonizzato su questo progetto. Lui che è stato scelto da Pietro Accardi:
Ci sono giocatori che stanno dando pochissimo (uno su tutti Niang, molto legato all’ex ds Accardi e poco sintonizzato sulla lotta attuale).
Sampdoria, Niang ancora in panchina?
Sampdoria, Tuttosport: Mbaye Niang poco sintonizzato sul progetto attuale…
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’assenza di Gerard Yepes è un problema per Evani: chi gioca al suo posto? Il ballottaggio
Niang ha scelto la Sampdoria per seguire Pietro Accardi, con cui aveva legato moltissimo nei sei mesi dell’anno scorso a Empoli. Ultimamente, dopo un ottimo avvio, Mbaye si è perso, non riuscendo più a dare quel qualcosa in più alla squadra.
Meglio ripartire ancora da Massimo Coda, che rimane il capocannoniere con otto goal, e da Fabio Borini: da loro passano le speranze di salvezza dei blucerchiati.