Foti e Gregucci preparano una rivoluzione per l’attacco in vista di Catanzaro-Sampdoria: ecco le possibili scelte, niente più Coda e Brunori
La Sampdoria cambia in vista di Catanzaro. La sfida di domenica 25 gennaio, dopo il punto fatto in due partite contro Avellino e Virtus Entella, diventa molto importante per i blucerchiati, che hanno bisogno di una scossa per uscire dai bassifondi della classifica.
Scossa che può arrivare anche dalle scelte di formazione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci, che, nell’amichevole contro il Golfo Paradiso a Bogliasco, finita 6-0 per i blucerchiati, hanno fatto diverse prove. Una “rivoluzione”, come l’ha definita Tuttosport, che non prevederà più la doppia punta: “mai più Coda e Brunori insieme”. A cominciare proprio dal Catanzaro.
Catanzaro-Sampdoria, le scelte per l’attacco

Sampdoria, Tuttosport: mai più Massimo Coda e Matteo Brunori insieme. Come cambia l’attacco a Catanzaro
LEGGI ANCHE Verso Catanzaro-Sampdoria, La Repubblica: Massimo Coda in panchina, chi gioca con Matteo Brunori?
Ma allora come può cambiare l’attacco per la prossima partita? La Sampdoria è pronta a “cambiare pelle”. Luigi Cherubini potrebbe avanzare in posizione di seconda punta, non più, quindi, da mezzala, ma al fianco di Matteo Brunori. Uno tra lui e Coda può partire dalla panchina contro il Catanzaro.
Simone Pafundi e Tjas Begic hanno giocato da trequartisti in un inedito, almeno per Foti e Gregucci, 3-4-2-1, anche se difficilmente si potrà vedere nella prossima partita.



