Matteo Manfredi non è preoccupato dalle minacce di Massimo Ferrero, che ha chiesto di essere pagato per la cessione della Sampdoria di giugno
Una Sampdoria senza pace. La società non è sorpresa dall’ennesima uscita di Massimo Ferrero che, in seguito al ricorso presentato dall’ex trustee Gianluca Vidal, che ha chiesto l’annullamento della cessione, ha affermato di non rivolere il club, ma solo i soldi che, secondo lui, gli spetterebbero.
Una dichiarazione che non ha sorpreso Matteo Manfredi, azionista di riferimento del club, che come, afferma Tuttosport, in fondo si aspettava che la precedente proprietà sarebbe presto tornata a battere cassa:
Matteo Manfredi non sarebbe più di tanto sorpreso e – sotto sotto – si aspettava che la vecchia proprietà sarebbe tornata a battere cassa.
Tuttosport: senza Manfredi la Sampdoria sarebbe fallita
Sampdoria, Tuttosport: le minacce di Ferrero non preoccupano Manfredi….
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: Matteo Manfredi rassicurerà i tifosi? L’indiscrezione
Il ricorso di Gianluca Vidal, che vuole rendere nulli gli accordi tra la Sport Spettacolo Holding e le imprese di Manfredi – Gestio Capital – e Radrizzani – Aser Group – è letto come un’azione di disturbo.
In tutto questo, poi, Tuttosport ricorda come si è arrivati alla cessione della Sampdoria. Con Ferrero che aveva dichiarato di aver venduto il club, che, senza Manfredi e Radrizzani sarebbe fallito a giugno in quanto la squadra non sarebbe stata in regola per l’iscrizione alla Serie B.
Ferrero aveva già presentato ricorso al Tribunale di Genova – respinto – e ora ci sarà quello di Milano, presso il quale Vidal ha mosso la causa. Udienza fissata il 28 maggio alle 12.



