La situazione della Sampdoria di Massimo Donati è sempre più critica, l’indiscrezione di Tuttosport sull’influenze di Fredberg e Walker…
La Sampdoria è in crisi totale, la scorsa stagione non ha insegnato assolutamente nulla alla società. Errori su orrori tra mercato e campo, la squadra ha tutte le possibilità per uscire dai bassi fondi della cadetteria ma qualcuno deve prendere delle decisioni giuste. Al momento sembra un tutti contro tutti su chi ha più colpe, ma alla fine quello che è certo è l’ultimo posto in classifica con 0 punti dopo 4 giornate.
Dopo aver schierato Simone Ghidotti nelle prime gare si è affidato a Gaetan Coucke, portiere belga arrivato “grazie” all’algoritmo di Jesper Fredberg. Secondo un’indiscrezione raccolta da Tuttosport le scelte di Massimo Donati non sarebbero prese in autonomia, ma bensì caldeggiate da alcuni dirigenti del club.
Il calcio non è matematica, non si può calcolare tutto!
Sampdoria, Tuttosport: le influenze di Fredberg e Walker su Massimo Donati
LEGGI ANCHE Sampdoria, prima Bosotin poi La Sud: confronto con tutti i tifosi. Data e ora
Infatti si parla dell’influenza di Nathan Walker e Jesper Fredberg dietro la scelta di far scendere in campo giocatori arrivati con l’algoritmo. Se fosse davvero così questo potrebbe anche descrivere meglio il clima di enorme confusione che regna a Bogliasco, dove in un momento del genere bisognerebbe pensare ai risultati della squadra e non ai personalismi su chi ha portato questo o quel giocatore.