Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Tuttosport le banche si fidano del Cda: cosa farà Ferrero?
    News

    Sampdoria, Tuttosport le banche si fidano del Cda: cosa farà Ferrero?

    Massimo Ferrero vuole gestire in prima persona la crisi della Sampdoria, ma le banche appoggiano l'attuale Cda...
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano24 Marzo 2023Aggiornato:25 Marzo 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Massimo Ferrero vuole gestire in prima persona la crisi della Sampdoria, ma le banche appoggiano l’attuale Cda…

    L’atto dimostrativo di Massimo Ferrero può cambiare qualcosa all’interno del Cda della Sampdoria? Secondo quanto riporta Tuttosport il fatto che l’ex presidente sia ora al comando di Holding Max con il 55% delle azioni non dovrebbe portare alle dimissioni dei consiglieri. Il cui mandato terminerà con l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2022.

    Marco Lanna, Alberto Bosco, Gianni Panconi e Antonio Romei, scelti nel dicembre 2021 da Gianluca Vidal, uomo di fiducia di Ferrero, in questi mesi hanno gestito la crisi e cercato di garantire la continuità aziendale nonostante l’assenza di aumenti di capitale. I quattro, soprattutto, sono riusciti a ottenere le linee di credito dalle banche, trovando così i soldi per andare avanti.

    Sampdoria, a Ferrero conviene cambiare il Cda?

    Cessione Sampdoria, scadenze e composizione: il Cda deve restare fino a maggio. Lo scenario - Club Doria 46

    Sampdoria, Tuttosport le banche si fidano del Cda: cosa farà Ferrero?

    LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, La Repubblica: Ferrero vuole gestire la composizione negoziata

    Proprio le banche, stando al quotidiano torinese, starebbero spingendo per il mantenimento dell’attuale Cda. Di fatto è stato il boarding blucerchiato a spendersi in prima persona per ottenere i prestiti e la fiducia degli istituti di credito.

    Anche a Ferrero, però, conviene tenere questo Cda. Nonostante gli scontri e i rapporti ormai logori, l’ex presidente avrebbe potuto prendere una decisione simile anche tramite la figlia Vanessa, ma non lo ha fatto. La sensazione è che si andrà avanti con i quattro consiglieri – a meno di dimissioni – fino all’approvazione del bilancio. L’ultimo atto.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria bogliasco donati

    Serie Bkt, l’Entella vince, lo Spezia strappa un punto. In fondo solo la Sampdoria. Risultati e classifica

    14 Settembre 2025
    Sampdoria Oliver Abildgaard Monza

    Sampdoria, Oliver Abildgaard: lavoriamo per uscire da questa crisi, a Monza… Le parole

    14 Settembre 2025
    Serie A Roma Mancini manfredi sampdoria juventus thiago motta

    Sampdoria, Massimo Donati perde ancora e Roberto Mancini in tribuna non la prende bene. Il racconto

    14 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Allegri, 'rosso? Per fortuna la giacca mi ha salvato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-14
    • Milan; Modric, abbiamo lottato da squadra
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-14
    • Serie A: ll Milan va, l'Udinese a caccia di Napoli e Juve
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-14
    • Serie A: Milan-Bologna 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-14
    • Serie A, Milan-Bologna 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-14




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.