Tuttosport ha fatto il punto sulle dimissioni da presidente della Sampdoria di Marco Lanna, da tempo messo da parte da Manfredi
La Sampdoria è senza presidente. Le dimissioni di Marco Lanna come numero uno blucerchiato e come membro del Consiglio d’Amministrazione hanno lasciato un doppio vuoto all’interno dell’organigramma della società genovese che ora deve affrontare un’altra situazione difficile.
Come scrive Tuttosport, che parla di “brutto addio” di Marco Lanna, nei fatti l’ormai ex presidente non era mai stato coinvolto dalla nuova proprietà. Matteo Manfredi, dopo la partita con il Modena, aveva confermato di essere acora in cerca di un accordo con Lanna , ma – si legge – il club, in verità, “lo aveva da tempo messo da parte”.
Sampdoria, Tuttosport: assenza sospetta di Lanna
Sampdoria, Tuttosport: l’addio di Lanna prima “scivolata” di Manfredi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: ecco perché Verre è rimasto. Le parole
L’assenza di Lanna all’Acquario per la proiezione de “La Bella stagione” non era passata inosservata, così come il giro di campo sotto La Sud. Un commiato anticipato verso la sua gente Lanna, per, ora non ha voluto commentare la sua scelta, forse lo farà più avanti, magari spiegando i motivi dietro questo pesante passo indietro.
Per concludere, Tuttosport parla di “prima vera scivolata, anche in termini di immagine, della nuova Sampdoria”. Uno strappo che si sarebbe potuto evitare, anche e l’azionista di riferimento – e futuro presidente – Manfredi ha voluto tenere ancora una porta aperta per un possibile ritorno in società di Lanna.