La Sampdoria rimane all’ultimo posto dopo il pareggio con il Catanzaro: e la panchina di Donati traballa ancora
Il pareggio contro il Catanzaro è solo una magra consolazione per la Sampdoria, che non riesce a ottenere ancora la prima vittoria di questo campionato. Lo 0-0, per altro sofferto, contro i calabresi, fa rimanere la squadra di Massimo Donati ancora all’ultimo posto della Serie Bkt, con appena due punti raccolti in sei partite.
Tuttosport definisce il pareggio nel turno infrasettimanale un “brodino tiepido”. La Sampdoria non ha perso, ma continua a non vincere e la posizione di Massimo Donati sulla panchina è “sempre piuttosto traballante in vista della gara di domenica sempre a Marassi col Pescara”.
Panchina Sampdoria, cosa succede dopo il Pescara?

Massimo Donati (allenatore Sampdoria)
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Gazzetta: Massimo Donati ancora sotto esame
L’astinenza da vittorie preoccupa. La Sampdoria ha iniziato malissimo la stagione e sta cercando, piano piano, di uscire dalla crisi. Lorenzo Venuti ha parlato di “step mentale” perché quando non si può vincere è giusto anche puntare al pareggio, ma questa squadra ora ha bisogno dei tre punti, anche per sfruttare il vantaggio delle due partite di fila in casa.
Massimo Donati anche ha bisogno della vittoria. La sua posizione è in bilico e il Pescara può rappresentare un crocevia importante per la stagione. Con i tre punti si può tirare una linea e ripartire. Con sei partite di ritardo, ma, almeno ripartire.