Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Tuttosport: in estate accordo Manfredi-Ferrero, poi…
    News

    Sampdoria, Tuttosport: in estate accordo Manfredi-Ferrero, poi…

    Tuttosport ha riportato i dettagli dell'accordo estivo tra Ferrero, Radrizzani e Manfredi dopo la cessione della Sampdoria
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano29 Febbraio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato sampdoria ingaggi cda bilancio presidente manfredi
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Feralpisalò Matteo Manfredi (azionista Sampdoria - c.d.a. Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Tuttosport ha riportato i dettagli dell’accordo estivo tra Ferrero, Radrizzani e Manfredi dopo la cessione della Sampdoria

    In casa Sampdoria continuano a tenere banco anche le questioni extra-campo. Come l’udienza per i ricorsi presentati dal Trust Rosan e da Sport Spettacolo Holding contro la Blucerchiati Spa. L’ex trustee Gianluca Vidal e Massimo Ferrero contro i nuovi proprietari della Sampdoria, Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani.

    La giudice Daniela Marconi ha rinviato l’udienza al 13 marzo, chiedendo alle parti di trovare un accordo per porre fine a tutti i contenziosi legali, compreso quello presentato dalla Blucerchiati con richiesta di risarcimento di 5 milioni fatta allo stesso Ferrero. Tuttosport, poi, ripercorre a ritroso quanto successo in estate e qual era l’accordo estivo tra Radrizzani, Manfredi e Ferrero.

    Sampdoria, serve un nuovo accordo con Ferrero?

    Cessione Sampdoria, Manfredi: Qatar Sports Investment? Chissà…

    Sampdoria, Tuttosport: in estate accordo Manfredi-Ferrero, poi…

    LEGGI ANCHE Sampdoria, ultimo esame per Sebastiano Esposito: in campo con la Feralpisalò?

    I due azionisti attuali – si legge – non hanno versato i 33 milioni del trust Rosan, ma in occasione del passaggio di proprietà, Radizzani e Manfredi si dissero pronti a riconoscere dei soldi a Ferrero. Circa 1,5 milioni di mancati stipendi percepiti come presidente, la concessione di Corte Lambruschini (circa 3/4 milioni) e un credito compreso tra gli otto e i nove milioni che la Sampdoria ha in Lega per una causa collettiva sui diritti d’immagine.

    L’accordo, considerando le situazioni pendenti, che sono iniziate in estate con il ricorso – rigettato – presentato da Ferrero al Tribunale di Genova, non è stato formalizzato. Fino al 13 marzo, però, bisognerà trovare un accordo per “evitare una decisione del giudice che potrebbe scontentare una delle due parti”.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria cremonese classifica serie b papà C

    Verso Sampdoria-Salernitana, il Luigi Ferraris pronto a spingere Alberico Evani: il dato sui biglietti

    13 Giugno 2025
    Sampdoria Evani Niang Abiuso Salernitana

    Sampdoria, Alberico Evani senza M’Baye Niang e Fabio Abiuso: recuperano per la Salernitana? Le condizioni

    13 Giugno 2025
    Catanzaro Sampdoria Lamezia Terme

    Sampdoria, da Alex Ferrari a Davide Veroli le possibili scelte difensive di Alberico Evani per la Salernitana

    13 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Nuovo acquisto per il Napoli, dall'Empoli arriva Marianucci
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Juve, anche Bremer e Milik convocati per Mondiale Club
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • TFN respinge il ricorso della Salernitana per blocco playout
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Accordo con il Leverkusen, Wirtz al Liverpool per 136 mln euro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Euro U.21: Nunziata studia l'Italia anti-Slovacchia, "gara dura"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.