Massimo Ferrero punta a bloccare gli aumenti di capitale della Sampdoria: il ricorso d’urgenza ha infastidito Radrizzani e Manfredi
La notizia del ricorso di Massimo Ferrero rischia di rovinare, almeno per il momento, la “festa” di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Anche Tuttosport riporta del ricorso d’urgenza presentato dall’ex presidente della Sampdoria al Tribunale delle Imprese di Genova, con la richiesta di inibire i futuri aumenti di capitale.
Il ricorso sarà discusso il 25 luglio e potrebbe creare problemi alla nuova società, che non ha risposto. Non è arrivata, infatti, una replica né da parte di Radrizzani che da parte di Manfredi con comunicati o dichiarazioni. Dal club, e non potrebbe che essere così, filtra fastidio per questa operazione di disturbo di Ferrero.
Sampdoria, Radrizzani e Manfredi convinti di vincere contro Ferrero
Sampdoria, Tuttosport: Ferrero vuole fermare la rinascita
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX, Ferrero vuole bloccare gli aumenti di capitale: i rischi per Radrizzani e Manfredi
Ferrero, stando a quanto riporta il quotidiano torinese, starebbe cercando di ottenere altri soldi dalla sua fuoriuscita dal club, di cui è ancora socio di minoranza. Non ha mai ottenuto il pagamento dei concordati di Eleven Finance e Farvem, ma avrebbe ottenuto degli stipendi arretrati da Radrizzani e Manfredi e il credito su una causa da 15 milioni sui diritti all’esterno del club.
La proprietà, come detto, è infastidita da questa mossa di Ferrero, ma è altrettanto convinta di poter vincere in Tribunale, anche considerando che il loro intervento ha salvato la Sampdoria da un destino nefasto.