Il voto al calciomercato della Sampdoria da Tuttosport: bocciato l’operato di Jesper Fredberg e Andrea Mancini
Tuttosport ha dato i voti al calciomercato delle 20 squadre che partecipano al campionato di Serie Bkt. Un mercato in cui per la Sampdoria hanno operato Jesper Fredberg e Andrea Mancini, con la supervisione e la presenza di Nathan Walker. Un mercato che è stato bocciato dal quotidiano torinese.
In blucerchiato sono arrivati undici volti nuovi, ma, alla fine, non la tanto attesa punta che, nei piani, si sarebbe dovuta alternare con Massimo Coda. Il solo Marvin Cuni, più a suo agio da seconda punta, non basta. Secondo il quotidiano questa squadra potrebbe anche essere più debole di quella che l’anno scorso si è salvata solo al playout.
Sampdoria, il punto sul calciomercato
Sampdoria, Tuttosport: calciomercato bocciato. Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg dice no agli svincolati. Le parole
Un giudizio negativo per la Sampdoria: i dubbi sono sollevati anche sul tecnico Massimo Donati, alla prima esperienza in Serie Bkt. Ci si chiede, nella pagella blucerchiata, se non fosse stato meglio puntare ancora su Alberico Evani, che era riuscito, non senza difficoltà, a condurre la Sampdoria alla salvezza.
Gli undici volti nuovi basteranno a non ripetere la pessima stagione dell’anno scorso? Per ora il voto è negativo, un 5 pieno per Tuttosport:
Viste le non poiche partenze e il probabile spessore di chi è arrivato, questa Samp potrebbe essere anche più debole di quella che il 13 maggio era in C e si ritrova in B grazie al regalone Brescia. Dubbi sull’inesperto Donati: ma non era meglio confermare Evani?