Mattia Viti si sottoporrà agli esami dopo l’infortunio a Catanzaro: le condizioni del difensore preoccupano la Sampdoria
La Sampdoria incrocia le dita per Mattia Viti. Il difensore appena arrivato dal mercato invernale si è dovuto fermare dopo appena 45 minuti nella partita di Catanzaro e c’è molta preoccupazione intorno alle sue condizioni. Nell’immediato post-partita si è parlato di un indurimento alla coscia sinistra, ma solo gli esami chiariranno veramente l’entità del problema.
Tuttosport parla in modo chiaro di “Allarme Samp. Preoccupa lo stop di Viti”. Si teme una lesione al flessore della coscia sinistra. Un problema che comporterebbe uno stop da non meno di due/tre settimane. Di certo non una buona notizia per la Sampdoria, che ha puntato molto sul classe 2002, arrivato dal Nizza dopo i primi deludenti sei mesi alla Fiorentina.
Sampdoria, Viti tiene in ansia Foti e Gregucci

Oliver Abildgaard Nielsen-Mattia Viti – Saluto finale
Sampdoria, Tuttosport: ansia per Mattia Viti dopo l’infortunio. Attesa per gli esami
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fatta per la cessione di Simone Romagnoli: resterà in Serie Bkt. Il club
Nella giornata di oggi – martedì 27 novembre – Viti si sottoporrà agli esami strumentali per chiarire l’entità dell’infortunio e poter, eventualmente, cominciare subito la terapia per rientrare al più presto. Bisognerà capire quando potrà essere a disposizione, con la Sampdoria attesa subito, il 31 gennaio, dall’impegnativo derby-salvezza contro lo Spezia.
In caso di assenza di Viti toccherà a Salvatore Foti e Angelo Gregucci ridisegnare la difesa che giocherà davanti a Tommaso Martinelli, promosso al suo esordio in maglia blucerchiata nella sfida di Catanzaro.



