Ripresa immediata degli allenamenti a Bogliasco post Monza-Sampdoria, differenziato per due calciatori e Ferrari non rientra ancora
Tutti subito in campo a Bogliasco. Non c’è tempo da perdere e tanto di cui parlare, confronti da fare. La Sampdoria è uscita sconfitta per tutte le prime quattro partite di campionato, come mai successo in Serie Bkt in 79 anni di storia. La classifica è sempre quella, i blucerchiati sono ancora fermi a zero, come se la macchina non si fosse mossa dalla griglia di partenza e le altre corrono.
Massimo Donati ha ordinato la ripresa immediata al “Gloriano Mugnaini” nella domenica mattina, con la squadra che comunque ha effettuato una seduta divisa in due. Chi ha giocato di più all’U Power Stadium ha svolto solo esercizi di scarico e fisioterapie, mentre gli altri hanno fatto un allenamento completo.
Tranne Leonardo Benedetti e Nikolas Ioannou, che invece hanno seguito direttamente un programma differenziato. Il cipriota era in dubbio per la convocazione verso Monza-Sampdoria, ma poi Donati ha deciso di portarlo, senza schierarlo in campo. Il centrocampista, invece, è subentrato nei minuti finali, senza incidere. Ma comunque ha lavorato a parte rispetto agli altri compagni.
Sampdoria, solo terapie per Ferrari. Allenamento differenziato per Benedetti e Ioannou
Sampdoria, tutti subito in campo a Bogliasco: due giocatori a parte. E Alex Ferrari…
LEGGI ANCHE Sampdoria, proprietà assente e naturalmente in silenzio. Qualcuno (e non il solito) ci può dire qualcosa?
Estanis Pedrola, invece, è rimasto a Genova perché alle prese con la lesione muscolare al bicipite femorale e ha fatto solamente terapie esattamente come gli ultimi giorni. A lui si è unito Alex Ferrari, che a Monza c’è andato ma non era tra i convocati.
Il capitano è partito per fare gruppo, ma non poteva prendere parte alla sfida per via del problema muscolare che ancora lo tiene ai box. Tanto che questa domenica il difensore si è sottoposto solamente a terapie. Lorenzo Malanca, reduce dalla rottura del crociato, si è semplicemente riposato in vista dell’intervento chirurgico programmato a breve.