Segna anche con il Marocco Sabiri e i media del suo paese elogiano la sua prova, ecco cosa scrivono del calciatore della Sampdoria
Si continua a parlare tantissimo di Abdelhamid Sabiri. Il numero 11 della Sampdoria continua ad incantare in Serie A con i suoi goal, e tutti bellissimi. Anche in Marocco però si sono accorti di lui, convocato per l’amichevole contro il Cile, il trequartista è stato poi mandato in campo.
Dopo la rete di Boufal, realizzata su rigore, è arrivata quella di Sabiri, al minuto 79, appena due minuti dopo il suo ingresso in campo. Palla ricevuta appena fuori area, bolide tirato con precisione e tanta potenza e mani piegate al portiere avversario. Un “goal alla Sabiri”, una rete dalla distanza, che ricorda moltissimo quello in amichevole con il Besiktas.
Sampdoria e i media marocchini su Sabiri
Sampdoria, tutti pazzi per Sabiri: ecco cosa scrivono in Marocco di lui
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, la promessa di Izzo a Palladino…
Anche i media del suo paese hanno parlato del giocatore, Al Montakhab, il giornale sportivo numero 1 in Marocco.
Abdelhamid Sabiri, professionista della Sampdoria, ha segnato il suo primo gol con la nazionale nell’amichevole che ha riunito la nazionale alla nazionale cilena, terminata con la vittoria della nazionale con due gol a zero.
Sabri si è comportato bene quando il C.T nazionale Walid Rekraki lo ha incluso come sostituto in questa partita e ha segnato uno splendido gol contro la squadra cilena con un tiro potente.
Ancora una prova ottima del ragazzo, che finora ha giocato in questa stagione 7 partite di campionato, con un goal a referto. C’erano concrete possibilità di vedere il blucerchiato partire titolare nella sfida tra Marocco e Cile, ma alla fine il CT Walid Regragui ha preferito tenerlo in panchina, salvo poi gettarlo nella mischia al minuto 77.



