Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, tutti pazzi per Sabiri: ecco cosa scrivono in Marocco di lui
    News

    Sampdoria, tutti pazzi per Sabiri: ecco cosa scrivono in Marocco di lui

    Segna anche con il Marocco Sabiri e i media del suo paese elogiano la sua prova, ecco cosa scrivono del calciatore della Sampdoria
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi24 Settembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Schick Sampdoria Bologna Quagliarella Sabiri Giampaolo
    Esultanza di Sabiri (Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Segna anche con il Marocco Sabiri e i media del suo paese elogiano la sua prova, ecco cosa scrivono del calciatore della Sampdoria

    Si continua a parlare tantissimo di Abdelhamid Sabiri. Il numero 11 della Sampdoria continua ad incantare in Serie A con i suoi goal, e tutti bellissimi. Anche in Marocco però si sono accorti di lui, convocato per l’amichevole contro il Cile, il trequartista è stato poi mandato in campo.

    Dopo la rete di Boufal, realizzata su rigore, è arrivata quella di Sabiri, al minuto 79, appena due minuti dopo il suo ingresso in campo. Palla ricevuta appena fuori area, bolide tirato con precisione e tanta potenza e mani piegate al portiere avversario. Un “goal alla Sabiri”, una rete dalla distanza, che ricorda moltissimo quello in amichevole con il Besiktas.

    Sampdoria e i media marocchini su Sabiri

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, tutti pazzi per Sabiri: ecco cosa scrivono in Marocco di lui

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, la promessa di Izzo a Palladino…

    Anche i media del suo paese hanno parlato del giocatore, Al Montakhab, il giornale sportivo numero 1 in Marocco.

    Abdelhamid Sabiri, professionista della Sampdoria, ha segnato il suo primo gol con la nazionale nell’amichevole che ha riunito la nazionale alla nazionale cilena, terminata con la vittoria della nazionale con due gol a zero.

    Sabri si è comportato bene quando il C.T nazionale Walid Rekraki lo ha incluso come sostituto in questa partita e ha segnato uno splendido gol contro la squadra cilena con un tiro potente.

    Ancora una prova ottima del ragazzo, che finora ha giocato in questa stagione 7 partite di campionato, con un goal a referto. C’erano concrete possibilità di vedere il blucerchiato partire titolare nella sfida tra Marocco e Cile, ma alla fine il CT Walid Regragui ha preferito tenerlo in panchina, salvo poi gettarlo nella mischia al minuto 77.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Nuovo Luigi Ferraris, Silvia Salis aspetta la proposta da Sampdoria e Genoa. Le parole

    28 Ottobre 2025

    Sampdoria, Marvin Cuni a Empoli vuole sfatare la maledizione: è il peggiore della Serie Bkt. Il dato

    28 Ottobre 2025

    Sampdoria, Empoli in campo al “Carlo Castellani” col lutto al braccio. Il motivo

    28 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: in campo mercoledì alle 20,45 Inter-Fiorentina DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-28
    • Inter, Chivu tra turnover e ballottaggi per la Fiorentina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-28
    • Serie A: in campo mercoledì alle 18,30 Como-Verona DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-28
    • Serie A: in campo mercoledì alle 20,45 Genoa-Cremonese DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-28
    • Serie A: in campo mercoledì alle 18,30 Juventus-Udinese DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-28




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.