skip to Main Content

Sampdoria, tutti i numeri delle sfide contro l’Empoli

di Alessandro Murtas
Sampdoria, Tutti I Numeri Delle Sfide Contro L'Empoli

Sampdoria ed Empoli si troveranno di fronte nell’incontro di Serie A di sabato pomeriggio. Questi sono i numeri delle loro sfide precedenti.

La Sampdoria si deve riprendere dalla sconfitta di San Siro nel prossimo incontro di campionato. Lo dovrà fare alle 15 di questo sabato al Ferraris contro l’Empoli.

Quella di sabato sarà però solo l’ultima di una serie di sfide che oramai avvengono da più di vent’anni. Il tabellino complessivo di questi incontri, lato Sampdoria, recita così: 11 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. I goal fatti sono 33, quelli subiti sono solo 18.

Il primo incontro tra le due squadre risale invece al 14 dicembre del 1997, giorno in cui la Sampdoria venne battuta per 4 a 1 dall’Empoli.

Le due partite successive, svoltesi nel 1998, ebbero un esito migliore per i blucerchiati: doppia vittoria per 3 a 0 contro un Empoli in grande difficoltà.

I numeri delle sfide più recenti tra Sampdoria e Empoli

Sampdoria, tutti i numeri delle sfide contro l’Empoli

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Supriaha compie gli anni: Giampaolo si aspetta un regalo 

Per non citare però solo sfide di una Serie A che non esiste più, negli ultimi 5 precedenti contro i toscani la Sampdoria ha conquistato 3 vittorie e 2 sconfitte.

È stata particolarmente travolgente la vittoria conseguita nell’ultimo incontro di campionato. La partita, giocatasi a fine settembre, è terminata infatti con un secco 3 a 0 per i blucerchiati. Le marcature in quel caso erano state di Caputo, per due volte, e di Candreva.

La Sampdoria ha sempre conseguito degli ottimi risultati contro i toscani. In una situazione delicata di classifica come è quella attuale, le servirebbe come il pane ottenere un risultato simile a quello della gara d’andata.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!