Sono quattro i diffidati della Sampdoria per la gara sfida il Milan. Il valore dei giocatori desta un po’ di preoccupazione tra i blucerchiati
La Sampdoria si appresta a scendere in campo a San Siro con qualche preoccupazione. Una è legata alla lunga e nutrita lista di giocatori diffidati. I nomi che compaiono su questa lista sono quelli di Antonio Candreva, Bartosz Bereszynski, Nicola Murru e Morten Thorsby.
Non serve essere un tifoso sfegatato per comprendere che i nomi dei diffidati sono pesanti. Antonio Candreva sta facendo quest’anno una stagione praticamente perfetta. Per lui sono infatti già arrivati in campionato sette goal e nove assist.
Non è da meno neanche l’importanza di Bartosz Bereszynski che ha da poco rinnovato il contratto con la Samp fino al 2025. Un discorso analogo va fatto anche per Nicola Murru, un fedelissimo di Giampaolo, e per l’instancabile motore del centrocampo Morten Thorsby.
I diffidati della Sampdoria devono evitare la squalifica nella sfida con il Milan
Sampdoria, tutti i diffidati della sfida contro il Milan. I nomi
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Giampaolo costretto a cambiare modulo e uomini?
E’ fondamentale che i quattro giocatori non si facciano ammonire soprattutto per l’importanza dell’incontro successivo: Sampdoria-Empoli del 19 febbraio. Sampdoria-Empoli è uno scontro decisivo nella corsa alla salvezza della Samp e la squadra allenata da Andreazzoli rappresenta uno scoglio tutt’altro che facile da superare.
L’Empoli infatti attualmente si posiziona all’undicesimo posto nella classifica generale della Serie A e ha sette punti di vantaggio sulla Sampdoria. E’ una squadra che gioca un calcio propositivo, moderno e che può mettere in difficoltà qualsiasi avversario.
La Sampdoria deve giocarsela a San Siro a viso aperto mettendoci cuore e gambe. Dovranno stare più attenti del soliti i quattro diffidati perchè quella con l’Empoli è una sfida che non si può saltare.