La Sampdoria si sta allenando senza i nazionali, ecco gli impegni dei giocatori di Andrea Sottil convocati per le sfide di Nations League.
La Sampdoria ha iniziato la preparazione in vista della sfida contro il Palermo del prossimo 24 novembre. Nonostante manchi ancora parecchio, la Sampdoria di Andrea Sottil vista le tante difficoltà è in ritiro per cercare di uscire da questa crisi.
A Bogliasco è andato in scena il secondo allenamento dei blucerchiati che hanno lavorato ancora in due gruppi sul campo principale del “Mugnaini” di Bogliasco, dove torneranno all’opera nella giornata odierna. Continuando anche il loro ritiro presso AC Hotel senza i nazionali Bartosz Bereszynski e Nikolas Ioannou.
Sampdoria, la situazione in Nations League dei ragazzi di Sottil

Gol Sampdoria (0-1): esultanza Nicholas Ioannou
Sampdoria, tutti gli impegni dei nazionali di Andrea Sottil
Proprio in merito ai due nazionali, vediamo quali saranno i loro impegni e che partire andranno a giocare in queste sfide di Nations League. La Polonia di Bereszynski il 15 novembre sfiderà in Portogallo in casa loro a seguire sfida contro la Scozia il 18 novembre. I biancorossi devono fare punti per riuscire a passare il turno al momento sono terzi a quota 4 punti, dietro a Croazia 7 e Portogallo 10, davanti alla Scozia a 1 punti.
Il Cipro di Ioannou invece giocherà il 15 novembre contro la Lituania e invece il 18 novembre sfiderà in trasferta la Romania. Per i ciprioti la situazione è più complicata: terzi in classifica con 3 punti conquistati, dietro a Romani a 12 e Kosovo a 9.