La Sampdoria torna a Bogliasco, dopo la sconfitta con il Benevento, presenti anche il presidente Ferrero e il direttore sportivo Osti
Seconda sconfitta per la Sampdoria, contro il Benevento, in campionato e zero punti in classifica. La prestazione dei blucerchiati però non sembra preoccupare Claudio Ranieri, almeno stando alle parole de tecnico romano.
Nonostante un risultato e una prestazione incredibile e le parole della guida tecnica blucerchiata, a Bogliasco è andato in scena un nuovo allenamento. C’è la partita contro la Fiorentina da preparare, la gara contro i viola è in programma venerdì 2 ottobre al “Franchi” di Firenze, alle ore 20:45.
LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang: in udienza indizi sulla cessione?
Sampdoria: tutti a Bogliasco con Ferrero e Osti
Alla seduta hanno assistito anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, il direttore sportivo Carlo Osti e il responsabile dello scouting Riccardo Pecini, tutti a Bogliasco perché un’altra sconfitta non è contemplata per i blucerchiati. l’inizio in salita non permette altri passi falsi e perché la Fiorentina è sì reduce dalla sconfitta in trasferta con l’Inter, ma i viola hanno disputato una grande gara.
Due gruppi di lavoro: seduta rigenerativa per chi è sceso in campo contro il Benevento, allenamento completo per gli altri componenti della rosa. Non sono previste per il momento giornate di riposo, la Sampdoria e Claudio Ranieri sperano anche di poter aggiungere alla rosa il prossimo acquisto, Keita Balde, il prima possibile a Bogliasco.
Non è escluso che il nazionale senegalese possa essere della gara del ‘Franchi’, servono rinforzi, servono forza fresche. I blucerchiati non devono commettere altri errori, questo lo sa anche Claudio Ranieri.



