skip to Main Content

Sampdoria, tutte le indicazioni per arrivare al Pier Luigi Penzo

di Francesco Tonelli

I tifosi blucerchiati invaderanno Venezia per la partita contro i lagunari e la Sampdoria pubblica le modalità di accesso allo stadio Penzo. Ecco tutti i dettagli

In un momento molto difficile per la Sampdoria in crisi di risultati, c’è una nota che fa davvero ben sperare. I tifosi blucerchiati, in poche ore, hanno esaurito i posti disponibili nel settore ospiti dello stadio Penzo di Venezia, dove domenica 20 marzo alle 12:30 andrà in scena una partita decisiva per le sorti della stagione.

Nella città della laguna si attende una vera e propria invasione dei supporters sampdoriani, che si stanno mobilitando anche attraverso pullman organizzati. E’ per questo che la Sampdoria, tramite il suo sito ufficiale, ha pubblicato informazioni e modalità per avvicinarsi al suggestivo stadio di Venezia.

Per chi si muoverà grazie ai pullman organizzati dai club blucerchiati, o per chi viaggerà con la propria auto dalla Liguria, le indicazioni sono le seguenti. Tramite Autostrada A1 fino a Bologna, poi in A13 Bologna-Padova, poi in A4 Padova-Venezia. Uscita alla barriera di Mestre (casello di Venezia Ovest), poi direzione Venezia Porto. L’eventuale contatto con le Forze dell’Ordine dei pullman e dei gruppi organizzati avverrà all’uscita autostrada. I tifosi verranno accompagnati al Venice Gate Parking (via Galileo Ferraris) per imbarcarsi in direzione stadio.

Si raccomanda, comunque, a tutti i tifosi ospiti di parcheggiare al Venice Gate Parking di via Galileo Ferraris in quanto gratuito e adiacente all’imbarco del servizio acqueo stadio e ritorno. Ritrovo al Park alle ore 10.00, imbarco per lo stadio con battelli dedicati con partenza in successione dalle ore 10.15 (50 minuti circa il tempo di navigazione).

Verso Venezia-Sampdoria, le indicazioni ai tifosi per lo stadio Penzo

Sampdoria, tutte le indicazioni per arrivare al Pier Luigi Penzo

LEGGI ANCHESampdoria, nuove leve? Giampaolo preferisce l’esperienza. I numeri

La particolarità del luogo dove sorge lo stadio del Venezia vede la necessità di fare chiarezza su come avvicinarlo. Infatti bisogna arrivarci per forza tramite un mezzo di navigazione. Anche chi arrivi con l’auto già da Venezia o per chi decide di arrivare nel capoluogo veneto tramite treno o giungendo in aereo fino all’aeroporto “Marco Polo”, dovrà scegliere di imbarcarsi su un vaporetto di linea di navigazione. Un biglietto di linea per i non residenti costa 7,50€ ed è valido 75 minuti.

Sul sito ufficiale della Sampdoria, al seguente link, sono spiegate tutte le modalità di avvicinamento allo stadio per chi deciderà di giungere a Venezia autonomamente, senza viaggio organizzato, comprese le linee più consigliate per raggiungere il Penzo.

Per Venezia-Sampdoria l’orario di apertura dei cancelli sono le 10.30. Gli ingressi riservati ai tifosi ospiti sono i numeri 5 e 6 (Curva Ospiti). Per l’accesso allo stadio è necessario indossare la mascherina, esibire, unitamente al biglietto, il Super Green Pass e un documento d’identità in corso di validità.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!