Sampdoria: primo allenamento diretto da Felice Tufano, a Bogliasco, dopo l’esonero di Marco Giampaolo. Il tecnico della primavera non era solo
È tornata ad allenarsi la Sampdoria, dopo la sconfitta in campionato con il Monza e la conseguente contestazione. Dopo l’esonero di Marco Giampaolo che ha salutato la truppa blucerchiata. Come un anno fa, dopo l’allontanamento di Roberto D’Aversa, è Felice Tufano ‘a dirigere i lavori sui campi del ‘Gloriano Mugnaini’.
Sampdoria, il lavoro di Tufano a Bogliasco
Sampdoria, Tufano a Bogliasco non era solo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’assessore Piciocchi: nuovo Ferraris? Urgente per tutti
Presenti al centro sportivo anche il presidente Marco Lanna e dei direttori Carlo Osti e Daniele Faggiano. Come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini. Il tecnico della Primavera e il suo staff hanno diretto una seduta caratterizzata da attivazione atletica, esercitazioni tecniche e partitella ad alta intensità.
Gruppo quasi al completo, perché come accaduto nelle ultime settimane Harry Winks non si è allenato con i suoi compagni di squadra. Un problema in più con cui anche Giampaolo ha dovuto fare i conti. Mentre prosegue invece il suo iter riabilitativo, dopo l’intervento chirurgico, Manuel De Luca.
Domani, mercoledì, è in programma un nuovo allenamento pomeridiano. Resta da capire se sarà ancora Tufano a dettare i tempi di lavoro, o se invece la Sampdoria annuncerà prima il nuovo tecnico.