skip to Main Content

Sampdoria, la prima volta di Trimboli con il Ferencvaros. La partita

di Giacomo Novelli
Trimboli Sampdoria

Simone Trimboli ha iniziato ufficialmente la sua avventura con gli ungheresi del Ferencvaros, in prestito dalla Sampdoria

E’ partita ufficialmente una nuova avventura per Simone Trimboli. L’ex capitano della Primavera blucerchiata, cresciuto calcisticamente nella Sampdoria, ha lasciato – anche se solo in prestito – i colori più belli del mondo negli ultimi giorni di mercato per approdare in Ungheria. Il centrocampista è infatti diventato un nuovo giocatore del Ferencvaros.

Ben 600mila euro sono entrati nelle casse della Samp per il prestito del ragazzo. Il quale nel weekend ha messo per la prima volta la sua nuova maglia, anche se “solo” con la seconda squadra…

Esordio con il Ferencvaros per Trimboli: ecco come è andata

Sampdoria, la prima volta di Trimboli con il Ferencvaros. La partita

LEGGI ANCHE Sampdoria,Jankto parla a Le Iene non ho paura degli Ultras. Tanti giocatori…

Simone Trimboli, classe 2002, ha giocato appena 5 partite di campionato con la prima squadra della Sampdoria, nella scorsa stagione. Ed anche nella sua nuova esperienza al Ferencvaros, il centrocampista ha iniziato nella seconda squadra del club ungherese.

L’ex capitano della Sampdoria Primavera è entrato al 64′ della sfida contro il Dunaújváros FC, e subito ha messo lo zamoino nel gol del raddoppio della sua squadra, siglato a cinque minuti dalla fine dal compagno Adam Bagi.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!