skip to Main Content

Sampdoria, prove da trequartista per Damsgaard. E Sensi?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Damsgaard Serie A

Mikkel Damsgaard è tornato ad allenarsi in gruppo con la Sampdoria: Giampaolo lo ha schierato trequartista, nel ruolo che finora è stato di Sensi

Mikkel Damsgaard sta tornando. Il maghetto danese, che non gioca una partita ufficiale con la Sampdoria dallo scorso 3 ottobre, è tornato ad allenarsi parzialmente con il gruppo. È questa la grande novità della seduta mattutina del Mugnaini nel giovedì che precede la sfida contro il Bologna del prossimo 11 aprile.

Il danese ha svolto la seduta tattica, partecipando all’esercitazione organizzata da Marco Giampaolo, che ha diviso la rosa in due 4-3-1-2 mischiando i giocatori. Damsgaard, come riporta il Secolo, è stato schierato da trequartista dietro Quagliarella e Caputo in un centrocampo formato anche da Trimboli, Rincon e Thorsby. Un piccolo inCalciomercato Sampdoria Maldini Damsgaarddizio di quale sarà la sua posizione.

Sampdoria, Damsgaard trequartista al posto di Sensi?

Sampdoria, prove da trequartista per Damsgaard. E Sensi?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Audero si sente titolare. Le parole su Falcone

Damsgaard, quindi, dovrebbe essere ormai pronto per essere convocato. Non con il Bologna, probabilmente, ma nel weekend di Pasqua contro la Salernitana. E chissà che, con una settimana in più di allenamenti, non sia pronto anche per fare qualche minuto. Da trequartista, il ruolo che attualmente è di Stefano Sensi.

L’impiego di Damsgaard nel ruolo che, finora, è stato dell’ex Sassuolo può suonare come una bocciatura. Sensi è partito fortissimo con il goal al Sassuolo, ma poi non ha più portato né reti né assist, peggiorando le sue prestazioni. Giampaolo potrebbe anche pensare di abbassarlo davanti alla difesa per dare più geometrie alla Sampdoria e creare, così, un’asse con Damsgaard e Sabiri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!