Arriva la risposta Alfredo Trentalange, nuovo numero uno dell’A.I.A., agli elogi del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero
Avevamo riportato dell’ennesimo scontro tra il presidente della Sampdoria e i suoi tifosi. Non sono piaciute infatti ai sostenitori blucerchiati le parole di elogio di Massimo Ferrero nei confronti di Alfredo Trentalange, dopo la sua nomina alla guida dell’A.I.A.
Le Parole di Massimo Ferrero hanno portato alla reazione quanto mai negativa dei sostenitori blucerchiati, che di certo non hanno dimenticato l’ex arbitro e quello che combinò il 16 maggio del 1999. Protagonista assoluto della terza retrocessione della storia della Sampdoria.
LEGG ANCHE Concordati Ferrero: nuove memorie e documenti depositati in Tribunale
Sampdoria: Trentalange risponde agli elogi di Ferrero
Un rigore del tutto inventato, al 90′, che la Gradinata Sud ancora ricorda. Come se non bastasse però è arrivata la risposta nel nuovo capo degli arbitri italiani, che ha utilizzato il suo profilo Twitter pre ringraziare il Viperetta: “Ringrazio pres @unavitadacinema per le sua parole“.
Fatto che ovviamente non passato inosservato e i tifosi non hanno alcuna intenzione di ‘sotterrare l’ascia di guerra’. Dopo il danno, la più classica delle beffe. Sì perché Ferrero ha dimostrato, ancora una volta, di non conoscere la storia della sua società, che tanto ama, stando alle sue parole. Ma la risposta di Trentalange, per quanto garbata, era un qualcosa che i tifosi blucerchiati avrebbero voluto evitare.
Anche perché i fatti di Bologna difficilmente saranno dimenticati o superati, impresa praticamente impossibile. La pietra tombale sul rapporto già complicato, per usare un eufemismo, tra il presidente e i suoi tifosi? Probabilmente sì.
https://twitter.com/ATrentalange/status/1362063205502246915
Ecco le risposte di alcuni tifosi blucerchiati:
Siete due miserabili!
— GeriSamp (@SampGeri) February 18, 2021
Io non la ringrazio ci ha mandato in serie b io non dimentico
— Pina sampdoria (@micalizzigiusep) February 18, 2021
I due pagliacci ci sono manca il circo
— Carlo Castiglia (@carlo69samp) February 18, 2021
La ricordiamo tutti qui a Genova signor trentalange, si comportò malissimo
— DorianGrey (@DorianG95903350) February 18, 2021
Ci hai mandato in serie b agendo in malafede e non aggiungo altro… @unavitadacinema ripassasse la storia del nostro club che continua a non conoscere
— Cristiano Ruggiero (@cridoria75) February 18, 2021
Ma nasconditi! Insieme al residente!
— Iaia (@cuxia86) February 18, 2021