Per l’amichevole contro il Piacenza, la Sampdoria dovrebbe fare a meno di Vieira, Bereszynski e Murillo. In dubbio Adrien Silva e Tonelli
La Sampdoria si prepara ad affrontare la terza amichevole del ritiro estivo contro il Piacenza. La squadra di Roberto D’Aversa, dopo aver sfidato Nuova Camunia e Castiglione, è chiamata a un test più probante contro la squadra di Lega Pro. Il tecnico blucerchiato dovrà, però, fare a meno di diversi giocatori.
Ronaldo Vieira, Bartosz Bereszynski e Jeison Murillo hanno svolto, nella giornata di domenica 25 luglio, lavoro differenziato e, pertanto, non dovrebbero essere della partita. Un peccato, soprattutto per il colombiano, che nelle ultime due uscite era sempre stato impiegato da D’Aversa e che sta cercando di convincere il tecnico a non privarsi di lui.
Sampdoria-Piacenza, in dubbio anche Adrien Silva e Tonelli
Sampdoria, tre assenti contro il Piacenza: in dubbio anche Silva e Tonelli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Conti: piace anche Caldara del Milan
In dubbio, invece, Adrien Silva e Lorenzo Tonelli. Il portoghese, nell’allenamento alla vigilia della gara, ha rimediato una botta al ginocchio e D’Aversa potrebbe non rischiarlo per non compromettere la situazione. Per il difensore, invece, un colpo al collo che potrebbe metterlo k.o.
Piccolo problema in difesa, quindi, dove si candida a giocare Omar Colley, alla prima uscita stagionale dopo essere tornato dal ritiro con la sua Nazionale. Non saranno della partita neanche Jakub Jankto e Albin Ekdal, che raggiungeranno il ritiro solo nel primo pomeriggio.