Gli Ultras Tito Cucchiaroni stanno organizzando l’ultima trasferta della stagione, in vista di Inter-Sampdoria. Ecco tutti i riferimenti
Iniziano ad organizzarsi i gruppi del tifo organizzato blucerchiato, in vista dell’ultima partita di questo campionato. Domenica c’è in programma Inter-Sampdoria, al Meazza, match che chiuderà questa stagione per i ragazzi di Marco Giampaolo.
Sampdoria, la locandina social degli Ultras Tito Cucchiaroni
SOCIAL – Sampdoria, gli Ultras Tito Cucchiaroni organizzano la trasferta di Milano
LEGGI ANCHE: Sampdoria, la stagione perfetta di Alex Ferrari. I numeri
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Milinkovic ultimo goal prima dell’addio?
La voglia è di chiudere in bello stile, anche se l’avversario conserva ancora qualche speranza scudetto. Nonostante questo gli Ultras della Sampdoria stanno già organizzando l’ultima trasferta della stagione. Tutti i riferimenti da parte degli ‘Ultras Tito Cucchiaroni’ sono stati già resi noti sui canali social del gruppo.
Ma a che gli altri gruppi presenti in Gradinata Sud, nei prossimi giorni, dovranno dare nuove e ulteriori informazioni per andare a vedere giocare Fabio Quagliarella e compagni a San Siro e salutare la Sampdoria, dopo un campionato lungo e difficile. Un tributo a chi è sceso in campo e ha sempre dato il massimo, ma anche salutare chi invece è arrivato alla fine della sua avventura in blucerchiato.
Anche il gruppo dei Fieri Fossato sta organizzando la il viaggio per Milan, per San Siro.
