Sarà tutto blucerchiato il settore ospiti del Dall’Ara per Bologna-Sampdoria, ecco il dato aggiornato sui biglietti venduti per la gara
Sono tornati a riempire la Gradinata Sud, i tifosi della Sampdoria. Dopo gli appelli del presidente Marco Lanna e quelli di Marco Giampaolo. Complice la riapertura degli impianti sportivi al 100%, gli ultras blucerchiati hanno dato una grandissima risposta contro la Roma, al Ferraris. Ma più in generale Marassi è tornato pieno, dopo una stagione ‘magra’ anche per i botteghini.
La prossima sfida per Fabio Quagliarella e compagni sarà a Bologna, in trasferta, lunedì sera. Nella gara che chiuderà la trentaduesima giornata della Serie A. E anche in questo caso la Sampdoria si affiderà anche ai suoi tifosi, per riuscire a strappare i tre punti ai rossoblù.
Sampdoria, ecco quanti tifosi servono per riempire il settore ospiti del Dall’Ara
Sampdoria, tifosi ‘in marcia’ verso Bologna: il dato aggiornato sui biglietti
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Cda definisce il progetto di bilancio: perdite in aumento
I gruppi della Sud torneranno anche in trasferta, l’obiettivo è quello di ripetere quanto fatto in casa, a Marassi, nel settore ospiti del Dall’Ara. Che lunedì potrà essere un fattore importante per la squadra.
I pullman organizzati per la trasferta sono praticamente pieni. Per il settore ospiti sono stati staccati ben 850 biglietti, tutti in partenza con destinazione Bologna. La sensazione è che si possa superare quota mille, arrivando circa a 1200 tifosi nel settore ospiti. Non male, considerando che nella prima parte di campionato la Sampdoria ha avuto la media spettatori tra le più basse della Serie A.